Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Summerbeach on fire
Red 15 agosto 2018
Grande folla per lo spettacolo di Benito Urgu, con i Tenorenis ed Enzo Polidoro ad Alghero. Questa sera, grande attesa per il concerto di Ferragosto dei Pirati
Summerbeach on fire


ALGHERO - Non poteva che essere un successo. Benito Urgu ed i Tenorenis, con Enzo Polidoro, hanno confermato le aspettative. La spiaggia del Lido San Giovanni si è riempita di un numeroso pubblico che ha apprezzato a suon di risate la comicità genuina di Benito, la freschezza dei Tenorenis e l'estrosita di Polidoro.

Ora è il turno della band algherese I Pirati, che accompagneranno i fuochi di ferragosto con uno show musicale originale e per alcuni brani inedito. Poi spazio alla serata dance con i dj set di Daniele Dj e Dj Mike.

Il Summerbeach si conferma punto di riferimento del divertimento in spiaggia. Sport, musica e divertimento hanno accompagnato i venti giorni dell'evento. La crescita di un evento nato per gioco dalla passione per lo sport. Cercando di promuovere il sano movimento sportivo, è successivamente diventato mezzo promozione anche per la città.

Nella foto: Benito Urgu
Commenti
11:12
Applausi per il principale polo fieristico regionale. Fioccano già le richieste di stand per la prossima edizione. «Per il prossimo anno, chiediamo l´ampliamento degli spazi di Promocamera», auspica l´organizzatore Claudio Rotunno, della Pubblicover events designer
© 2000-2019 Mediatica sas