Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoManifestazioni › Il doppio-Cap d´Any fa già scuola. «Idea giusta, imprese soddisfatte»
A.S. 5 gennaio 2019 video
«Un format da replicare, già sapendo che con grande probabilità sarà copiato da altre realtà» dice Massimo Cadeddu, il presidente della Fondazione che ad Alghero ha messo d’accordo il mondo delle imprese e il pubblico
Il doppio-Cap d´Any fa già scuola
«Idea giusta, imprese soddisfatte»


ALGHERO - Impegno, serietà, programmazione. L’eco del Cap d’Any 2018-2019 è tanto forte che probabilmente segnerà un nuovo format per le città prettamente turistiche, non solo in Sardegna. Certamente per Alghero.

Un doppio evento mai realizzato prima. Che regala il record storico di presenze nelle festività invernali, con numeri perfino superiori a qualsiasi altro evento realizzato in alta stagione. «Un format da replicare, già sapendo che con grande probabilità sarà copiato da altre realtà» dice Massimo Cadeddu, il presidente della Fondazione che ad Alghero ha messo d’accordo il mondo delle imprese e il pubblico, regalando un nuovo slancio nell’immagine turistica del territorio con ricadute concrete per le attività.

«L’obbiettivo rimane sempre lo stesso, in linea con gli indirizzi condivisi a tutti i livelli - sottolinea soddisfatto Cadeddu - rendere la città viva oltre l’estate, con motivi per sceglierla di grande qualità». Missione, per ora, riuscita.
Commenti

13/11/2019
Venerdì pomeriggio, il Centro pastorale di Piazza Giovanni XXIII ospiterà la giornata “Vita in miniera”, organizzata da “Storia vagante”, con il patrocinio dell´Amministrazione comunale. Previste le presentazioni del progetto fotografico di Andrea Cappai “Anima Incartada” e del libro-denuncia di Francesco Carta “Banditi in miniera”
© 2000-2019 Mediatica sas