Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncendi › Peogeot in fiamme alla Pivarada
S.O. 28 gennaio 2019
Incendio, di probabile matrice dolosa, nella notte tra domenica e lunedì nel popoloso quartiere di Alghero. Sul posto i vigili del fuoco di stanza in via Napoli
Peogeot in fiamme alla Pivarada


ALGHERO - Peogeot 206 a fuoco nella via Bernini, nel popoloso quartiere della Pivarada ad Alghero. Il fatto è avvenuto questa notte, poco prima dell'una, e secondo le prime indiscrezioni sarebbe opera di qualche balordo, stante la probabile matrice dolosa.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, allertati da alcuni abitanti della zona preoccupati dal fumo denso e acre sprigionato dalle fiamme. Arrivati sul posto, i pompieri hanno domato l'incendio è messo in sicurezza la zona.

Non si tratta di un episodio isolato. Nello stesso quartiere infatti, la notte di Capodanno, era andato a fuoco un fuoristrada Land Rover Freelender regolarmente parcheggiato a lato del marciapiede. Anche in quel caso gli agenti di pubblica sicurezza avevano avviato le indagini nel tentativo di risalire ai malviventi.

Foto d'archivio
7:08
Un incendio è divampato nelle campagne di Flussio, in località Sa Pontiggia, dove sono intervenuti tre elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Anela, di Bosa e di Fenosu. Da Alghero, è decollato anche un canadair a supporto dei mezzi aerei e delle squadre a terra
© 2000-2019 Mediatica sas