Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaCoste › «Spiagge pulite già per Pasqua»
A.S. 11 marzo 2019 video
E' questo l'input lanciato ad Alghero dalla categoria grazie alle misure messe in campo dall'Amministrazione comunale e ricomprese nell'intesa sottoscritta con Confcommercio e i balneari. Le parole dell'assessore Selva, di Stefano Visconti (Federalberghi) e Massimo Cadeddu (Confcommercio)
«Spiagge pulite già per Pasqua»


ALGHERO - La collaborazione pubblico-privato funziona ad Alghero. L'assessore all'Ambiente, Raniero Selva, si gode la seconda "vittoria" (dopo aver contribuito a risolvere l'annoso problema della nettezza urbana) e ringrazia balneari e associazioni di categoria per l'intesa che, ne è certo, «migliorerà la complessiva gestione degli arenili urbani».

«Fare bene e in fretta. Siamo orgogliosi di quanto affidatoci dall'Amministrazione comunale che capisce l'importanza delle imprese turistiche in città». Parole di Stefano Visconti, presidente provinciale Federalberghi, che in occasione della presentazione alla stampa del protocollo d'intesa per la pulizia e gestione coordinata degli arenili urbani di Alghero ha sottolineato l'impegno degli imprenditori.

«Merito al Sindacato italiano balneari e all'Amministrazione che hanno trovato il miglior risultato per intervenire in maniera sinergica e coordinata sui litorali». Plaude all'accordo da 150mila euro con la categoria il presidente Confcommercio, Massimo Cadeddu, che nel doppio ruolo di amministratore della Fondazione già intravede grossi spazi di azione sulla Beach Arena San Giovanni in corso di progettazione [LEGGI].

© 2000-2019 Mediatica sas