Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero gioca in anticipo
Red 22 marzo 2019
Domani pomeriggio, per la 14esima giornata del girone 2 del campionato di serie A, arriva a Maria Pia la vicecapolista Bingo family Amatori Catania. Un partita difficile, quanto affascinante, tra due squadre che stanno nella parte alta della classifica. Infatti, i padroni di casa occupano la quarta piazza
Rugby: Amatori Alghero gioca in anticipo


ALGHERO - Un difficile, quanto interessante, match attende l’Amatori Alghero alla ripresa del campionato. Dopo lo stop per i due appuntamenti della Nazionale italiana nel VI Nazioni, la Serie A (così come gli altri campionati) riparte. Domani, sabato 23 marzo, alle 14.30, per la 14esima giornata del girone 3 del campionato di serie A, il XV algherese ospiterà a Maria Pia la vicecapolista Bingo family Amatori Catania (dirigerà l'incontro il signor Giorgio Sgardiolo di Venezia).

Una gara che non si presenta facile, con entrambe le formazioni in campo che hanno forti motivazioni per andare a caccia dell’intera posta in palio. Se da una parte i siciliani arrivano da secondi e vogliono difendere la posizione alle spalle della capolista indiscussa del girone, l'Unione Capitolina, dall’altro ci sono gli algheresi, che dopo la sconfitta proprio sul campo della formazione laziale, è scivolata al quarto posto.

All’andata, ad inizio dicembre 2018, gli etnei si imposero sul proprio campo per 31-25. Quella siciliana è squadra ben strutturata, con un buon gioco ed alcuni elementi che possono mettere in difficoltà le difese avversarie. Ad aspettarli, troveranno una formazione, quella algherese, che ha preparato al meglio la gara, studiato l’avversario e che è pronta a vender cara la pelle, sfruttando anche il fattore campo. Gli algheresi sperano che domani pomeriggio il pubblico di casa si presenti numeroso sugli spalti di Maria Pia.
Commenti
18:03
Il 20 ottobre riparte ufficialmente il campionato nazionale di serie A. Alle 15.30, sul manto erboso di Maria Pia, i padroni di casa affronteranno il Cus Ad Mayora Torino. Intanto sono arrivati nella rosa algherese anche l´argentino Jose Leando Poloni ed il tongano Joseph Petelo
© 2000-2019 Mediatica sas