Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresTurismoTurismo › La nave di Vasco a Porto Torres il 19 maggio
M.P. 8 maggio 2019
Personalizzata con l’immagine di Vasco e del suo tour Non Stop Live 19, la nave Rhapsody della compagnia Gnv salperà il 19 maggio per la Sardegna con la tratta Genova – Porto Torres
La nave di Vasco a Porto Torres il 19 maggio


PORTO TORRES - Personalizzata con l’immagine di Vasco e del suo tour Non Stop Live 19, la nave Rhapsody della compagnia Gnv salperà il 19 maggio per la Sardegna con la tratta Genova – Porto Torres e in occasione dei due eventi del 18 e 19 giugno effettuerà la tratta speciale Genova – Cagliari. La nave si fermerà nel porto di Cagliari per due giorni e due notti.

In occasione del Non Stop Live 19, che porterà il celebre rocker italiano in giro per l’Italia (e che dopo le sei date sold-out di Milano San Siro, il 18 e il 19 giugno 2019 farà tappa a Cagliari Fiera), Grandi Navi Veloci ha creato una nave interamente dedicata a lui. È infatti completamente personalizzata, la Rhapsody: dopo lavori durati due mesi, adesso è pronta a salpare col volto di Vasco Rossi sulla fiancata e con tante sorprese all’interno.

Per gli esterni, il personale tecnico ha utilizzato una particolare tecnica di videomapping: un disegnatore tracciava di notte le linee guida e le scritte, con l’aiuto di un proiettore laser, per poi perfezionarle di giorno. Ovviamente, anche gli interni sono dedicati a Vasco Rossi: una sala cinema proietterà i video dei suoi concerti, e ciascuna sala sarà rinominata coi nomi dei suoi album.
16/10/2019
Piovono pesanti critiche per le parole usate nei confronti delle Minoranze, soprattutto dai compagni di Maggioranza. Tanto che il consigliere ex Lega di Alghero decide di oscurare il post incriminato. Poi rilancia: non mi scuso
© 2000-2019 Mediatica sas