Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteManifestazioni › "Faghinde e Mandighende" a Guardia Grande
A.B. 17 maggio 2019
La Manifestazione è organizzata dall´Associazione Socio Culturale Sportiva Guardia Grande, dal Comitato Festeggiamenti N.S. della Guardia e dal Comitato Guardia Grande Corea all´interno di Emozioni di primavera
"Faghinde e Mandighende" a Guardia Grande


ALGHERO - Tutto pronto ad Alghero. Anche quest'anno si rinnova l'atteso appuntamento con "Faghinde e Mandighende", presso la borgata di Guardia Grande. L'evento è inserito all'interno della fortunata edizione di Emozioni di Primavera, con l'organizzazione del Parco di Porto Conte.

L'appuntamento è per domenica 19 Maggio con un ricco programma all'insegna del gusto e della tradizione. Si parte alle ore 9.30 con l'inaugurazione della mostra mercato dei produttori della Nurra. Spazio alle 10.30 col laboratorio per grandi e piccini "la pasta e i dolci delle nonne".

Segue il folk popolare e il pranzo con la tradizione: dalle ore 12.30 primo piatto all'algherese e maiale allo spiedo. Alle ore 15.00 i giochi in piazza e la merenda con le "nonne algheresi". Infine i maestri torronai, a cura dell'azienda agricola Agriturismo Porticciolo, per finire alle ore 17.30 con balli e musica in piazza a cura del Duo Marimba.

foto d'archivio
Commenti
11:22
Mercoledì sera, in Piazza del Lo Quarter, ad Alghero, l´associazione Cultura al femminile, in collaborazione con l´Ail di Sassari e la Fondazione Alghero, presentano l´evento di musica e parole “Inno alla vita. Serata in onore di Pierpaolo Fadda”
21/9/2019
Ieri, all´Asinara, la Coldiretti Sardegna ha premiato i comici sassaresi Stefano e Michele Manca. Premio del Banco di Sardegna per l´Accademia olearia di Alghero della famiglia Fois
15:52
Al via ad Alghero gli appuntamenti di Sant Miquel, Santo Patrono della città: proiezioni, conferenze e giovedì il concerto della City Rhythm Orchestra. Ecco tutto il calendario degli eventi in programma in città
21/9/2019
In occasione della Settimana europea dello sport, l´Informagiovani/Agenzia locale Eurodesk del Comune di Sassari organizza per martedì 24 e mercoledì 25 settembre, in Piazza Santa Caterina, lo “Smart up sport´s day”
© 2000-2019 Mediatica sas