Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Nick The Nightfly: concerto al Poco Loco
S.O. 6 giugno 2019 video
Dopo il successo del precedente album NiceOne (Edel) Nick The Nightfly presenta il nuovo Album “BeYourSelf”, accompagnato dal suo storico quintetto
Nick The Nightfly: concerto al Poco Loco


ALGHERO - Bayou club events in collaborazione con Poco Loco Alghero, Fondazione Banco di Sardegna, Banco di Sardegna e il patrocinio del comune di Alghero presentano l'ultimo evento prima dell'estate con la rassegna Non solo Jazz. Venerdì 7 Giugno sul palco del Poco Loco Alghero Nick The Nightfly 5et.

Dopo il successo del precedente album NiceOne (Edel) Nick The Nightfly presenta il nuovo Album “BeYourSelf”, accompagnato dal suo storico quintetto. Un viaggio in musica che ci porterà dall’Italia al Brasile, passando per Parigi, New York, Chicago e ovviamente per la Scozia, terra natale di Nick the Nightfly.

Numerose le collaborazioni illustri presenti nel nuovo album: Incognito, Nicola Conte, Fabrizio Bosso, Paula Morelenbaum, i Cluster, Bebo Ferra, Roberto Taufic, Ernesto Lopez, Toti Panzanelli e tanti altri colleghi e amici. Non solo Jazz riprenderà in autunno con altri straordinari nomi del panorama musicale mondiale.
Commenti

22:18
Domani sera, nell´area archeologica di Tharros, è in programma lo spettacolo “Dalla luna ai menhir”. Passo d´addio, a Bauladu, con Giovanni Allevi, per una tappa del suo “Piano solo tour”
22/8/2019
La cantante si esibirà a Luogosanto sabato 7 settembre, mentre i vincitori di Amici di Maria De Filippi 2015 suoneranno domenica 8. Pronto il calendario ricco di eventi per celebrare la festa che inizierà giovedì 29 agosto e terminerà domenica 15 settembre
12:32
Domani sera, nuovo appuntamento della rassegna nella corte del Museo “Peppetto Pau”. Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”
© 2000-2019 Mediatica sas