Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › «Successo per le Civiche di Sardegna»
Red 2 luglio 2019
Noi con Alghero legge le Elezioni sarde. «Un successo, quello dei movimenti civici, confermato dalle vittorie dei sindaci Campus a Sassari e Locci a Monserrato, ai quali facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro», dichiarano i membri della lista civica algherese
«Successo per le Civiche di Sardegna»


ALGHERO - «Che il momento politico fosse favorevole al coinvolgimento dei cittadini partendo dal basso, senza gli schematismi e le strutture precostituite dei partiti, si era già capito; ed è proprio con questo spirito è nato il movimento civico “Noi con Alghero”, che ha avuto un grande successo alle Elezioni amministrative del Comune di Alghero». Inizia così l'intervento dei membri di Noi con Alghero, la lista civica locale che tanto bene ha fatto nelle ultime Amministrative, all'indomani dei ballottaggi che hanno deciso le guide politiche di Sassari e Monserrato.

«Un risultato elettorale e politico che ci investe di grande responsabilità per dare immediate risposte ai nostri cittadini. Un successo – proseguono dalla sede della lista civica algherese - quello dei movimenti civici, confermato dalle vittorie dei sindaci Campus a Sassari e Locci a Monserrato, ai quali facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro».

«Una rivoluzione che non si può fermare proprio adesso, e anzi così come avevamo comunicato nella conferenza stampa successiva al grande successo elettorale, inizieremo immediatamente delle interlocuzioni con i movimenti civici del nord-ovest della Sardegna, per porre le basi alla costituzione di una vera e propria rete che si prepari a un nuovo modo di governare gli enti locali, e anche a programmare le prossime scadenze elettorali, sempre partendo dal coinvolgimento dei cittadini, che hanno voglia di occuparsi di politica», concludono i rappresentanti di Noi con Alghero, che puntano all'avvio di una nuova stagione politica.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas