Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaArresti › Accoltella l´ex e fugge, arresto a Oristano
S.O. 3 settembre 2019
La fuga dell´uomo è durata solo qualche ora. L´uomo, infatti, è stato rintracciato nella tarda serata dai Carabinieri nei pressi del paese di Zeddiani e arrestato
Accoltella l´ex e fugge, arresto a Oristano


ORISTANO - Tragedia scampata a Bonarcado, in provincia di Oristano. Ha accoltellato davanti ai figli l'ex convivente, che lo aveva lasciato di recente, poi è scappato con loro.

La fuga dell'uomo è però durata solo qualche ora. L'uomo, infatti, è stato rintracciato nella tarda serata dai Carabinieri nei pressi del paese di Zeddiani e arrestato.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo ha raggiunto la sua ex compagna, una donna straniera, nella casa di un'amica presso la quale si era rifugiata e al termine di una lite e le ha inferto alcune coltellate ferendola all'addome. La donna, che lo aveva lasciato perché stanca di subire le sue violenze, è stata soccorsa e ricoverata all'ospedale di Oristano.
Commenti
13:00
Indagini preliminari chiuse e 50 avvisi di garanzia depositati tra nigeriani e italiani. Interessate le città di Sassari, Alghero, la Costa Smeralda e l´intero nord Sardegna
© 2000-2020 Mediatica sas