Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Sindaco in bermuda: «si scusi»
Red 11 settembre 2019
«Quello del sindaco di Porto Torres Sean Wheeler, che si è presentato in bermuda, polo e fascia tricolore alla commemorazione dei “Caduti della Corazzata Roma e dei Caduti del mare” è un brutto scivolone», dichiarano i parlamentari di Fratelli d’Italia delle Commissioni Difesa di Camera e Senato Salvatore Deidda, Wanda Ferro, Isabella Rauti e Giovanna Petrenga
Sindaco in bermuda: «si scusi»


PORTO TORRES - Polemiche roventi si abbattono su Porto Torres e il suo sindaco Pentastellato. Tanto dalle opposizioni, quanto dai gruppi politici più vicini. Non poteva passare inosservato, infatti, il look da spiaggia di Sean Wheeler a fianco alle uniformi delle autorità militari.

«È vero che l'abito non fa il monaco, ma quando si ricopre la carica di sindaco e si presenzia a cerimonie ufficiali, rappresentando il proprio Comune e lo Stato, bisognerebbe avere almeno il buon gusto di indossare un abbigliamento consono alla solennità del momento. E quello del sindaco di Porto Torres Sean Wheeler, che si è presentato in bermuda, polo e fascia tricolore alla commemorazione dei “Caduti della Corazzata Roma e dei Caduti del mare” è un brutto scivolone».

Lo dichiarano in una nota i parlamentari di Fratelli d’Italia delle Commissioni Difesa di Camera e Senato Salvatore Deidda, Wanda Ferro, Isabella Rauti e Giovanna Petrenga, che concludono: «Molti cittadini si sono giustamente indignati per l'abbigliamento del loro primo cittadino, che speriamo abbia ora il buon gusto di scusarsi immediatamente, imparando per le prossime volte il rispetto, anche formale, per simili occasioni».

Nella foto: un momento della commemorazione
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas