Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaAeroporto › Alitalia in sciopero: disagi a Elmas e Alghero
S.O. 7 ottobre 2019
Le uniche fasce garantite mercoledì saranno 7-10 e 18-21. Nella lista dei voli cancellati da e per la Sardegna, coinvolte anche le tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, Alghero-Roma e Alghero-Milano
Alitalia in sciopero: disagi a Elmas e Alghero


ALGHERO - I dipendenti Alitalia incrociano le braccia mercoledì 9 ottobre. Il motivo dello sciopero riguarda la situazione di poca trasparenza che da diversi mesi interessa il comparto societario. Sono tuttora in corso le trattative che potrebbero definire il salvataggio di Alitalia, «diversamente i dipendenti corrono il rischio di rimanere a casa».

Lo sciopero è stato indetto dalla Federazione Nazionale del Trasporto Aereo. Assistenti di volo di Anpac, Anpav e An saranno impegnati nello stop del 9 ottobre per «dire basta al piano di salvataggio che si fa sempre più intricato e poco chiaro».

Piloti ed assistenti di Volo per 24h fino a giovedì 10 ottobre, non lavoreranno. Le uniche fasce garantite saranno 7:00-10:00 e 18:00-21:00. Nella lista dei voli cancellati da e per la Sardegna, coinvolte anche le tratte in continuità territoriale Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, Alghero-Roma e Alghero-Milano.
Commenti
14/10/2019
Il Consiglio di amministrazione della società di gestione dell´aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari, in occasione della riunione di oggi, ha nominato come nuovo amministratore delegato l’attuale presidente Pinna
© 2000-2019 Mediatica sas