Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresCronacaPorto › Un morto sul cargo Cagliari-Porto Torres
A.S. 7 ottobre 2019
L´allarme è scattato introno alle 11 della mattina, quando il comandante ha contattato via radio la Capitaneria di Porto. La Procura di Sassari ha avviato un´inchiesta per accertare le esatte dinamiche dell´incidente
Un morto sul cargo Cagliari-Porto Torres


PORTO TORRES - Tragico incidente a bordo dell'eurocargo "Malta" in servizio da Cagliari a Porto Torres. Il bilancio è di un morto ed un ferito grave, entrambi di nazionalità straniera.

La vittima è un 24enne bulgaro, impiegato a bordo della nave della Grimaldi, partita ieri sera dal porto di Cagliari. L'allarme è scattato introno alle 11 della mattina, quando il comandante ha contattato via radio la Capitaneria di Porto.

Immediato l'intervento dei militari di stanza a Porto Torres, con l'elicottero che ha sorvolato lo specchio acqueo in attesa dell'arrivo della nave in porto. La Procura di Sassari ha avviato un'inchiesta per accertare le esatte dinamiche dell'incidente.
Commenti
20/11/2019
Gli assessori regionali del Lavoro Alessandra Zedda, dell’Industria Anita Pili e dei Trasporti Giorgio Todde hanno partecipato al tavolo convocato a Roma al Ministero dello Sviluppo economico. Con loro, anche il sottosegretario Alessandra Todde, il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna Massimo Deiana, e le rappresentanze sindacali dei lavoratori
© 2000-2019 Mediatica sas