Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Pullman rischia di cappottare a Sestu
Red 17 novembre 2019 video
Attimi di panico su un pullman in transito in località More Corraxe. Attorno alle 19.30, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito di strada ed è rimasto bloccato con le ruore a bordo carreggiata, rimanendo in bilico
Pullman rischia di cappottare a Sestu


SESTU – Attimi di panico su un pullman in transito in località More Corraxe, a Sestu. Attorno alle 19.30, per cause ancora da accertare, il mezzo è uscito di strada ed è rimasto bloccato con le ruore a bordo carreggiata, rimanendo in bilico.

Pronto la richiesta di soccorso giunta alla Sala operativa del 115, che ha inviato una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale. Due gli automezzi utilizzati nell'occasione:una squadra di Pronto intervento con un'Aps autopompa serbatoio ed il supporto delll'autogru per metterlo in sicurezza.

I lavori non sono stati certo agevolati dalla poca luce presente in zona. Fortunatamente, nessun danno e nessuno dei passeggeri è rimasto coinvolto.

14:31
Questa mattina, un incidente si è registrato nella rotatoria che vede convergere le vie Don Minzoni, Calaresu ed Azuni, dove sono entrate in collisione una Ford Fiesta ed una bicicletta Carnielli. Pronto l´intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato il ciclista al Pronto soccorso del vicino Ospedale Civile
© 2000-2019 Mediatica sas