Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaSolidarietà › Il cuore di Via Machin per Rachele
Red 18 novembre 2019 video
Domenica, Via Machin si è unita per ospitare l´evento “ViaMachinPerRachele”, organizzato dal Comitato che unisce le attività della via nel centro storico di Alghero. L´iniziativa ha permesso di ricavare, al netto delle spese, la somma di 3.020euro
Il cuore di Via Machin per Rachele


ALGHERO – Domenica, Via Machin si è unita per ospitare l'evento “ViaMachinPerRachele”, organizzato dal Comitato che unisce le attività della via nel centro storico di Alghero. L'iniziativa ha permesso di ricavare, al netto delle spese, la somma di 3.020euro.

La cifra è stata raccolta per aiutare la piccola Rachele nelle sue cure sanitarie. Il Comitato organizzatore, al termine dell'evento, ha ringraziato tutti i partecipanti della serata e quanti, a vario titolo, l'hanno resa possibile, dalle aziende, alle attività commerciali, fino ai singoli cittadini.

Nei prossimi giorni, il Comitato Via Machin pubblicherà nella propria pagina social “Via Ambrogio Machin”, la rendicontazione della serata. Tutta la merce che non è stata consumata durante la serata è stata donata a nome di Rachele alle associazioni Approdo Onlus e Polissoccorso Alghero.

Nella foto: Marino Naitana, Francesco Deriu e Tonello Mulas, componenti del Comitato
Commenti

21/1/2020
L´Avis Alghero, in collaborazione con il Polisoccorso Alghero, il Roma club Alghero e con il locale Centro Trasfusionale, organizzano una raccolta di sangue per sabato mattina
© 2000-2020 Mediatica sas