Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese
Red 29 novembre 2019
Il Comune di Alghero vuole acquistare da privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009)
Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese


ALGHERO – Novità ad Alghero nel campo dell'Edilizia popolare pubblica. Infatti, il Comune intende acquistare da soggetti privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009).

L’importo complessivo presunto a base di gara per l’acquisto ammonta a 153.500euro. Le persone interessate a partecipare possono far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2, entro le 12 di venerdì 27 dicembre.

Tutte le informazioni possono essere assunte nel Settore V–Qualità della vita, telefonando ai numeri 079/9978570, dalle 8.30 alle 13.30. Disponibile anche il sito internet istituzione del Comune di Alghero, nella sezione”Servizi al cittadino/bandi avvisi/graduatorie”, dove è on-line l’avviso pubblico e la determinazione di indizione della gara.
Commenti
18/1/2020
Il Sindaco e la Giunta comunale di Alghero proseguono con gli incontri con i Comitati di quartiere per discutere la soluzione dei problemi. Martedì l’incontro con i residenti del centro storico, a cui è seguito giovedì quello con Sant’Agostino. Gas e idrico sul tavolo. Armonizzare gli scavi con rete idrica: ieri incontro sul tema con il direttore generale di Abbanoa. Nei prossimi giorni, verrà programmato l’incontro con il Comitato di Fertilia
10:45
Il sopralluogo fissato per la giornata di martedì segue quello di ottobre. Alla riunione convocata dal presidente Christian Mulas, è prevista anche la partecipazione dell´assessore dei Lavori pubblici Antonello Peru
© 2000-2020 Mediatica sas