Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaDisserviziIsole sempre meno ecologiche ad Alghero
Cor 2 dicembre 2019
Ecco le condizioni in cui si ritrovano le cosiddette isole ecologiche posizionate in diversi punti della città di Alghero. Se in via De Gasperi ormai il disservizio è quotidiano, al Mariotti la situazione va anche peggio
Isole sempre meno ecologiche ad Alghero


ALGHERO - Basta un'immagine più di ogni parola. Ecco quella inoltrata alla redazione: le condizioni in cui si ritrova, sempre più spesso, la cosiddetta isola ecologica installata in prossimità del campo sportivo Mariotti, proprio all'ingresso della città di Alghero, sono raccapriccianti.

Una vera vergogna. Il gabbiotto, sempre più spesso putrescente, è ormai preso d'assalto da gabbiani e cornacchie, proprio come avveniva con i vecchi e malsani cassonetti un tempo presenti in tutta la città.

Se in via De Gasperi ormai il disservizio è quotidiano insomma, al Mariotti la situazione va anche peggio. E pensare che nel mese di dicembre, così come per tutto il periodo invernale, i conferimenti toccano i livelli più bassi in assoluto.
Commenti
9/12/2019 video
Alla sporcizia dilagante si aggiungono le incursioni notturne di sbandati. Così il parcheggio si ritrova sempre meno utilizzato, sudicio e malsano: peggiora la situazione in Piazza dei Mercati, nel centro di Alghero. Le immagini.
7/12/2019
Settantadue ore. Sassari, Porto Torres, Stintino, le tre principali città del nord-ovest con più di 150mila abitanti senza acqua. Le condotte si possono rompere, certo, ma ci domandiamo se per un guasto ad un condotta ci volessero trenta giorni per la riparazione, i cittadini rimarrebbero un mese senza acqua? Esiste un piano di emergenza in caso di rottura delle condotte?
© 2000-2019 Mediatica sas