|
 |
|
10/11/2017
«Fondamentale anche il ruolo degli Enti locali», ha sottolineato l'assessore regionale della Difesa dell'Ambiente Donatella Spano, nel messaggio di buon lavoro che ha inviato all'iniziativa ospitata ieri ed oggi dalla Riviera del Corallo
|
|
|
 |
|
10/11/2017
«Siamo sicuri di essere nella giusta direzione, e dalla parte giusta – dichiara il sindaco Sean Wheeler – e francamente non capiamo le polemiche come al solito pretestuose e sostanzialmente infondate dell'opposizione, che racconta soltanto una verità di comodo e dimentica consapevolmente molti dettagli importanti».
|
|
|
 |
|
10/11/2017
In un anno, da quando il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha emesso un'ordinanza, la Polizia locale ha avviato un'attività capillare nel cuore cittadino per individuare i palazzi abbandonati e lasciati all'incuria, rintracciarne i proprietari ed informarli sui loro obblighi
|
|
|
 |
|
10/11/2017
La Regione parteciperà alla manifestazione, per raccontare le ottime performance su differenziata e l’edizione isolana di Climathon
|
|
|
 |
|
11/11/2017
In materia di cambiamenti climatici, il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru porterà alla Conferenza mondiale Cop23 le buone pratiche dell'Isola
|
|
|
 |
|
8/11/2017
Tre chili di esplosivo per demolire la torre meteorologica della centrale termoelettrica di Fiume Santo. La demolizione rientra nel programma di decommissioning dei Gruppi 1 e 2 a olio combustibile da 20 milioni di euro
|
|
|
 |
|
6/11/2017
Per l'occasione, il Comune di Sassari, su cui ricade la competenza del sito, ha emesso un'ordinanza dirigenziale per la chiusura al traffico e il divieto di fermata nel tratto di strada compreso tra l'ingresso dalla Sp 57 alla spiaggia di Fiume Santo
|
|
|
 |
|
7/11/2017
La Riviera del corallo ospita le giornate previste per giovedì 9 e venerdì 10 novembre, nella sala conferenze del Quarter. In programma due giorni per conoscere le opportunità del Fondo europeo per lo sviluppi regionale
|
|
|
 |
|
6/11/2017
Domenica, il primo appuntamento con ExplorAlghero è con un sentiero selvaggio in un territorio aspro e battuto dal vento. Il percorso proposto ricalca un tratto del sentiero costiero della Nurra
|
|
|
 |
|
6/11/2017
«Il Cammino di Santa Barbara è stato inserito nel primo elenco dell’Atlante digitale dei Cammini italiani voluto dal Ministero dei Beni culturali e presentato oggi a Roma dal ministro Dario Franceschini: si tratta di uno straordinario risultato per i territori coinvolti, Sulcis Iglesiente e Guspinese, e una grande occasione di sviluppo turistico per la Sardegna tutta». Così l’assessore regionale del Turismo, artigianato e commercio Barbara Argiolas dopo la presentazione del portale Cammini d’Italia.
|
|