S.A.
15 dicembre 2015
Oristano rilancia l´arte ceramica Mostra-mercato fino 31 dicembre
I ceramisti della provincia che dall’11 al 31 Dicembre, in piazza Eleonora, nei locali dell’Ufficio provinciale del turismo, realizzeranno una mostra mercato con l’obiettivo di promuovere l’antica tradizione dei figoli

ORISTANO - A Natale regala una ceramica della tua città. All’insegna di questo slogan parte la nuova edizione del Tornio di Via Figoli, la manifestazione, che da anni segna l’impegno del Comune di Oristano nel rilancio dell’antica tradizione ceramica oristanese, quella che ha consentito alla città di fregiarsi del titolo ministeriale di città di antica tradizione ceramica.
La nuova edizione del Tornio di via Figoli è stata realizzata dall’Assessorato all’Artigianato e al turismo del Comune di Oristano, con la collaborazione della Regione, della Provincia e della Pro loco con il coinvolgimento diretto dei ceramisti della provincia che dall’11 al 31 Dicembre, in piazza Eleonora, nei locali dell’Ufficio provinciale del turismo, realizzeranno una mostra mercato con l’obiettivo di promuovere l’antica tradizione dei figoli. Il Tornio di via Figoli apre tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 20.
|