|
A.B.
1 febbraio 2016
Sassari: il Consiglio Comunale torna in aula martedì
La massima assise cittadina si riunirà nelle sale di Palazzo Ducale alle ore 15.30. Sette i punti all´Ordine del giorno. In mattinata, spazio alla Quinta Commissione Comunale Cultura

SASSARI – Domani, martedì 2 febbraio, il Consiglio Comunale di Sassari torna in aula. La massima assise cittadina si riunirà nelle sale di Palazzo Ducale per discutere i sette punti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con l'annullamento della deliberazione del Consiglio Comunale sulla nomina del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016-2018, seguito dalla nuova nomina dell'organo di controllo. Poi, spazio alla discussione sulle approvazioni dello schema di convenzione di lottizzazione tipo e dell'istituzione del servizio “nonna e nonno vigile”. Successivamente, verranno illustrati gli ordini del giorno della Settima Commissione Consiliare sull'introduzione di un reato specifico di tortura nell'ordinamento italiano e del consigliere Masala per “invitare il sindaco ed la Giunta ad aumentare l'integrazione della casa circondariale e dei suoi operatori con la città di Sassari”.
La seduta verrà chiusa dalla discussione sulla mozione presentata da diversi consiglieri sulle piste ciclabili. Inoltre, sempre domani, ma alle ore 11, la Sala Commissioni ospiterà la riunione della Quinta Commissione Comunale Cultura, che discuterà la Proposta di ordine del giorno “Azioni dell’Amministrazione comunale per campagne di informazione e sensibilizzazione nei confronti dell’hiv e malattie sessualmente trasmesse”.
|