Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaIncidenti › Incidente a Terralba: ferita la madre di Fabio Aru
A.B. 3 febbraio 2016
Incidente a Terralba: ferita la madre di Fabio Aru
Questa mattina, due autovetture si sono scontrate frontalmente nel sottopassaggio ferroviario della Strada Provinciale che collega la Statale 131 alla cittadina oristanese


TERRALBA – Antonella Pisanu, madre del campione di ciclismo Fabio Aru, è rimasta ferita in modo lieve in un incidente stradale che si è registrato questa mattina (mercoledì), nel sottopassaggio della Strada Provinciale che collega la Statale 131 a Terralba. Per cause ancora non accertate, la sua autovettura si è scontrata frontalmente con un'altra, che proveniva dalla direzione opposta.

Pronto l'intervento del personale medico del 118, che dopo il primo soccorso sul posto, ha accompagnato la signora Pisanu all'ospedale di San Gavino e l'altra conducente in quello di Oristano. Dalle prime notizie, le due donne non sarebbero gravi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)