|
S.A.
29 febbraio 2016
Imu: nuove aliquote in Consiglio a Sassari
La seduta è convocata per martedì 1° marzo alle 15,30 a Palazzo Ducale. Tutti gli argomenti all´ordine del giorno

SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per martedì 1° marzo alle 15,30 a Palazzo Ducale, per trattare i seguenti argomenti all'ordine del giorno:
- Dismissione a favore dell'Arcobaleno 3D S.r.l. di un'area in località Serra Secca per mancata attuazione del piano particolareggiato.
- Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare relativo al triennio 2016/2018 – Documento unico di programmazione (D.U.P.).
- Approvazione aliquote IMU - Anno 2016.
- Bando regionale “Baddhe - Interventi di recupero e di riqualificazione paesaggistica di aree degradate” - Costituzione di associazione temporanea di scopo con il Comune di Osilo.
- Mozione presentata dal consigliere Era e più su “Richiesta alla R.A.S. d'istituzione di un sussidio della durata di 24 mesi finalizzato alla re-inclusione lavorativa in via sperimentale per l'estrema povertà e alle famiglie con un reddito I.S.E.E. inferiore ai cinquemila euro”.
- Mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle su "Divieto di fumo nei parco giochi comunali";
- Interrogazione presentata dal consigliere Boiano su "Segnalazione per problemi di igiene ambientale a seguito di mal funzionamento e non adeguata condotta fognaria comunale";
- Interrogazione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle su "Cedimento del marciapiede in via Principessa Jolanda, angolo viale Trieste";
- Interpellanza presentata dalla consigliera Desirè Manca su "Indizione gara d'appalto per assegnazione canile comunale";
- Interrogazione della consigliera Desirè Manca su "ATP".
|