Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Palazzo ducale, martedì mattina Consiglio Comunale
A.B. 5 marzo 2016
Palazzo ducale, martedì mattina Consiglio Comunale
Per mercoledì, convocate le commissioni Sesta e Quinta del Consiglio Comunale di Sassari


SASSARI - Settimana ricca di appuntamenti a Palazzo Ducale dove, martedì mattina, si riunirà il Consiglio Comunale di Sassari, mentre mercoledì sono previste due sedute delle Commissioni Consiliari, la Sesta e la Quinta. Il primo appuntamento è per martedì 8 marzo, quando, alle ore 9, nella sala dell'assemblea civica, è convocata la massima assise cittadina.

All'ordine del giorno, dopo la lettura e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si parlerà di un riconoscimento di debito fuori bilancio (in base alla sentenza dell'Ufficio del Giudice di pace di Sassari) e poi saranno discusse due mozioni ed una interpellanza. La prima mozione è presentata dal Movimento 5 Stelle sull'adeguamento dei giochi siti nei parchi pubblici alle esigenze dei bambini disabili. La seconda, invece, è presentata dal consigliere Franco Era e più sullo sfruttamento della riserva idrica attraverso il reinvaso del bacino della diga del Bunnari alto e la riattivazione del sistema del relativo acquedotto esistente nella palazzina liberty di Viale Adua a Sassari. Sarà poi presentata l'interpellanza del consigliere Simone Campus e più sulla gestione dell'ippodromo Pinna.

Mercoledì 9 marzo, sarà la volta di due commissioni consiliari. Alle 8.30, nella sala al piano ammezzato di Palazzo ducale, si riunirà la Sesta Commissione permanente Ambiente e Sicurezza, presieduta dalla consigliera Valeria Fadda. Durante la seduta, interverrà l'assessore comunale alla Polizia municipale Antonio Piu per parlare del servizio operativo circoscrizionale della Polizia Municipale. Alle ore 11, invece, nella stessa sala, si riuniranno i consiglieri componenti della Quinta Commissione permanente Cultura e Pubblica istruzione, presieduta dalla consigliera Carla Fundoni. Si parlerà di politiche giovanili con l'assessore Maria Vittoria Casu.
21/11/2025
Maria Antonietta Muroni è la nuova garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Sassari, nominata nei giorni scorsi dal sindaco Giuseppe Mascia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)