|
A.B.
2 aprile 2016
A Palazzo Ducale le riunioni delle Commissioni Consiliari
Tre giorni di discussioni su bilancio e programma triennale opere pubbliche. Lunedì, seduta anche su accordo di programma per lavori di ampliamento del complesso ospedaliero universitario

SASSARI – Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti per le Commissioni Consiliari del Comune di Sassari che già da lunedì inizieranno a riunirsi, nella Sala Commissioni di Palazzo Ducale ed in Sala Consiglio, per avviare le discussioni sul bilancio di previsione. A dare il via alle sedute, il 4 aprile, alle ore 8.30, nella Sala Commissioni, sarà la Seconda Commissione Consiliare permanente-Programmazione economica, bilancio, finanze, tributi, presieduta dal consigliere Salvatore Sanna. Alla riunione, durante la quale interverrà anche l'assessore comunale alle Politiche finanziarie Alessio Marras, si parlerà dell'esercizio finanziario 2016 e del bilancio di previsione 2016-2018 e dei suoi allegati.
Sempre lunedì, ma alle 11.30, nella Sala Commissioni di Palazzo Ducale, si riunirà la Terza Commissione-Urbanistica, assetto del territorio, presieduta dal consigliere Marco Manca. All'ordine del giorno, è prevista la discussione sulla presa d'atto dell'accordo di programma per la realizzazione dei lavori di “ampliamento del complesso ospedaliero universitario compreso il completamento, l'adeguamento funzionale e il collegamento dell'esistente” e del connesso atto aggiuntivo/integrativo.
Martedì 5, alle ore 8.30, nella Sala Consiliare al primo piano di Palazzo Ducale, questa volta si riuniranno in seduta congiunta le Commissioni Seconda-Programmazione economica), Quarta-Lavori pubblici (presieduta dal consigliere Franco Era) e Sesta-Ambiente e sicurezza (presieduta dalla consigliera Valeria Fadda). La riunione sarà l'occasione per l'illustrazione del programma triennale dei lavori pubblici 2016-2018 e dell'elenco annuale 2016. Gli interventi saranno a cura dell'assessore comunale ai Lavori pubblici Ottavio Sanna, alle Infrastrutture della mobilità Antonio Piu ed alle Politiche agro-ambientali Fabio Pinna. Infine, mercoledì 6, alle 8.30, la Seconda Commissione si riunirà nuovamente nella Sala Commissioni per l'esame del bilancio: esercizio finanziario 2016, bilancio di previsione 2016-2018 e suoi allegati.
|