|
S.A.
13 maggio 2016
Alghero: Bilancio in aula, oggi Rete metropolitana
Due sedute mercoledì 18 e giovedì 19 maggio. Adunanze particolarmente importanti perchè all´ordine del giorno c´è l´approvazione del bilancio finanziario 2016/18. Un banco di prova per la maggioranza guidata dal sindaco Bruno dopo il rientro dell´Udc e le turbolenze con l´Upc. Oggi seduta sulla Rete Metropolitana

ALGHERO - Due nuove sedute del Consiglio comunale ad Alghero, dopo quella che si terrà questa sera (venerdì) con all'ordine del giorno lo Statuto della Rete Metropolitana del Nord Sardegna (alla seconda votazione) e le elezioni componenti commissione consiliari permanenti. I prossimi appuntamenti in via Columbano sono mercoledì 18 e giovedì 19 maggio.
Adunanze particolarmente importanti perchè all'ordine del giorno c'è l'approvazione del bilancio finanziario 2016/18. Un banco di prova, dunque, per la maggioranza guidata dal sindaco Bruno rinforzata dopo il ritorno dell'Udc ma alle prese con le turbolenze di un altro partito della coalizione, l'Upc di Gianni Cherchi che ha annunciato l'uscita dalla giunta anche se ancora formalmente tiene ancora le deleghe.
Tra i punti all'ordine del giorno anche il Piano Triennale delle Opere Pubbliche e il Dup, Documento Unico di Programmazione. Il primo argomento da discutere sarà la valorizzazione e l'alienazione degli immobili comunali.
|