Il comune di Alghero ci sarà all´interno di "Casa Sardegna", lo spazio espositivo del Rally Italia Sardegna che mercoledì sera aprirà i battenti al Forte della Maddalena
ALGHERO - Il comune di Alghero ci sarà all'interno di "Casa Sardegna", lo spazio espositivo del Rally Italia Sardegna che mercoledì sera aprirà i battenti al Forte della Maddalena, all’interno del quale troverà posto l’eccellenza sarda. Un progetto ideato dall'assessore Natacha Lampis e dagli uffici dello Sviluppo Economico.
Dodici gli stand presenti dell'agroalimentare locale. Accanto ai prodotti certificati con il marchio del Parco di Porto Conte, il pescato, la frutta e la verdura, i formaggi e i dolci tipici delle aziende locali.
Spazio anche ai sapori e profumi proposti dai ristoratori: fino a domenica i menù si troveranno negli stand istituzionali, in tutti gli info point rally e presso la Fondazione Meta in Piazza Porta Terra. Accanto alle eccellenze enogastronomiche uno stand sarà dedicato al simbolo della città: il Corallo Rosso.
Commenti