Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteServizi › Mensa più informatica ad Alghero
S.A. 21 giugno 2016
Mensa più informatica ad Alghero
Per l’anno scolastico 2016/2017, per il servizio mensa sarà operativo un sistema informatico che permetterà ad ogni singolo utente di avere un apposito ID personale di riconoscimento. Iscrizioni fino al 31 luglio


ALGHERO - Sono aperte ad Alghero le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2016 - 2017. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 Luglio 2016.

Per l’anno scolastico 2016/2017, per il servizio mensa sarà operativo un sistema informatico che permetterà ad ogni singolo utente di avere un apposito ID personale di riconoscimento e di essere monitorato per l’andamento quotidiano della gestione del pasto.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio protocollo - via Sant’Anna 38 – nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00; il martedì –mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,30. Il modulo di domanda è reperibile presso l’ufficio pubblica istruzione e nel sito istituzionale del Comune, nella sezione Servizi al Cittadino-Modulistica.
Commenti
11/5/2026
Il via al conferimento all’impianto di Tossilo comporterà un aumento dei costi per lo smaltimento dei rifiuti che per il 2026 si aggirerà intorno al mezzo milione di euro. Il sistema deve andare a regime: confrontiamoci sui costi per tutelare i cittadini»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)