Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroAmbienteCoste › Spiagge sarde in un set spot della lotteria nazionale d´Irlanda
S.A. 26 settembre 2016
Spiagge sarde in un set spot della lotteria nazionale d´Irlanda
E´ stato girato fra Cala Mariuolu, Cala Luna e Tratalias il video promozionale di Euromillion 2016. Il filmato, il cui primo episodio è già online, racconta di come, anni fa, il fortunato vincitore della lotteria decise di acquistare un´isola nel Mediterraneo e regalarla alla sua nazione


ALGHERO - Mare cristallino e spiagge da sogno della costa orientale e un borgo medievale del Sulcis. Alcuni angoli affascinanti di Sardegna diventano set per lo spot della lotteria nazionale irlandese. E' stato girato fra Cala Mariuolu, Cala Luna e Tratalias il video promozionale di Euromillion 2016.

Il filmato, il cui primo episodio è già online, racconta di come, anni fa, il fortunato vincitore della lotteria decise di acquistare un'isola nel Mediterraneo e regalarla alla sua nazione. A fare da scenario nei sessanta secondi di riprese sono alcuni angoli di Tratalias, nel Sulcis, Cala Mariolu e Cala Luna, nel golfo di Orosei, inserite in uno straordinario contesto paesaggistico e naturalistico.

Cala Luna era stata scelta dalla regista Lina Wertmüller per girare gran parte di 'Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto', film di culto degli anni '70 con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato. Il lavoro è stato realizzato da una troupe in gran parte sarda. La produzione è stata coordinata dalla società di produzione cinematografica di Cagliari, Mommotty e da Shoot Sardinia.
Commenti
9:49
I titolari delle aziende Simar srls di Simula Michele e Caneo Fabiana, Sea soul di Moccia Gianluca, Overboard di Martiri Salvatore, Sailing for living srls di Dario Delogu e Falchi Giulio, Sun e Sea di Simula Michele e Jet Ski di Luca Bonato contro quello che definiscono «un imbarazzante siparietto che getta discredito sull´amministrazione»
10:25
Così Alessandro Cocco (FdI Alghero): Definire le loro proteste “spicciole”, “strumentali” e “infantili” significa insultare giovani imprenditori che chiedevano semplicemente di poter lavorare
11/5/2026
Impianto trattamento posidonia San Marco, gruppo Forza Italia in Consiglio Comunale di Alghero: basta propaganda sterile. Si concluda opera pubblica e la si faccia funzionare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)