Il Consiglio comunale si riunisce a Cagliari l´8 novembre, con prosecuzione dei lavori nella giornata di mercoledì 9. Fra i sette punti all´ordine del giorno anche due varianti al Piano urbanistico comunale
CAGLIARI - Il Consiglio comunale si riunisce a Cagliari l'8 novembre (ore 18), con prosecuzione dei lavori nella giornata di mercoledì 9. Fra i sette punti all'ordine del giorno anche due varianti al Piano urbanistico comunale.
La prima relativa alla disciplina prevista dall'art. 64 delle norme tecniche di attuazione, ”QN 15 Borgo Sant'Elia – Su Siccu, sottozona GP1, aree pertinenziali stadio Sant'Elia (unità cartografiche 2c, 2d, 2e, 2f)”, per la realizzazione delle infrastrutture idrauliche per la mitigazione del rischio idraulico dell'area interesse del relativo studio di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica”.
La seconda riguarda invece anche la contestuale approvazione del progetto preliminare per l'ampliamento del campo di calcio per lo svolgimento dei campionati Figc, 1^ e 2^ categoria, e al nuovo impianto di illuminazione artificiale nell'impianto sportivo calcistico sito nel Borgo Sant'Elia. Prevista anche la trattazione del Documento Unico di Programmazione 2017 – 2018 – 2019. Alle 17, il sindaco e la giunta risponderanno alle interrogazioni poste dai consiglieri.
Commenti