L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori della comunicazione; della promozione e supporto alle imprese; dell´amministrazione generale
NUORO - La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l'assegnazione di tre borse di studio della durata due anni. Le borse saranno eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno e saranno riservate a giovani laureati.
L'attività - che sarà svolta dal borsista presso gli uffici camerali e compatibilmente con il normale orario di apertura degli uffici stessi – sarà volta all’addestramento teorico-pratico ed all’approfondimento delle tematiche che hanno più diretta rilevanza con l'istituzione camerale ed i suoi programmi, nonché allo svolgimento di ricerche, studi, attività promozionali e di comunicazione all'esterno nell’ambito del programma d’interventi dell’Ente.
L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori della comunicazione; della promozione e supporto alle imprese; dell'amministrazione generale. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Nuoro entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 novembre 2016.
Commenti