|
Red
16 dicembre 2016
Natale con Emergency ad Alghero
L´appuntamento è per sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, nelle sale della Libreria Cyrano. Protagonista dell'iniziativa sarà il cantautore Pasquale Demis Posadinu

ALGHERO - Verrà destinata al nuovo centro di maternità in Afghanistan, inaugurato l'8 dicembre e dedicato a Valeria Solesin, giovane volontaria dell'associazione umanitaria vittima del terrorismo nella strage al Bataclan di Parigi, la raccolta fondi organizzata dal Gruppo Emergency di Alghero in occasione delle festività natalizie. Protagonista dell'iniziativa sarà il cantautore Pasquale Demis Posadinu, che dopo la decennale esperienza come frontman della band sassarese "Primochef del cosmo" é tornato ad essere solista con un album caratterizzato da armonie pop rock aspre ed evocative, quasi echi di voci, strade e mari antichi di Sardegna.
Sarà dunque una serata in musica, e sarà inoltre possibile gustare un ottimo aperitivo con formaggi, torte salate ed una bibita a scelta. La quota di partecipazione è di 10euro, di cui 5 devoluti a Emergency. L'appuntamento é per sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, nelle sale della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11.
E sempre la Libreria Cyrano ospiterà i volontari di Emergency che nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre allestiranno il banchetto raccolta fondi, dove si potranno acquistare tante idee regalo, dai libri per bambini al nuovo calendario 2017 oltre alle classiche t-shirt. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare ai numeri 079/9738303, 347/9151986 o 333/8953855.
Nella foto: Pasquale Demis Posadinu
|