|
Mariangela Pala
2 gennaio 2017
Portavoce del sindaco Wheeler: l’amministrazione ci ritenta
Le domande presentate nel precedente bando – soltanto tre curriculum - non rispondono ai requisiti richiesti per ricoprire tale funzione, pertanto l’amministrazione ha ritenuto opportuno ritentare con un secondo avviso pubblico per assumere una figura capace di svolgere la funzione di portavoce e insieme di Capo di Gabinetto

PORTO TORRES - Portavoce e Capo di gabinetto del sindaco, un doppio ruolo per un fedelissimo del primo cittadino Sean Wheeler. Le domande presentate nel precedente bando – soltanto tre curriculum - non rispondono ai requisiti richiesti per ricoprire tale funzione, pertanto l’amministrazione ha ritenuto opportuno ritentare con un secondo avviso pubblico per assumere una figura capace di svolgere la funzione di portavoce e insieme di Capo di Gabinetto.
Le domande dovranno essere protocollate entro le ore 12 del 10 gennaio 2017. Nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, nella sezione Bandi di concorso, è pubblicato sia il documento che la modulistica. Il nuovo avviso è stato diffuso in quanto “si è ritenuto, visto il numero esiguo delle domande pervenute, non possibile procedere ad oculata scelta, tra le candidature presentate, del candidato cui conferire l’incarico di portavoce”.
È stata pertanto ravvisata la necessità di avviare una nuova procedura, prevedendo nuovi e diversi criteri di accesso, esplicitati nel provvedimento, al fine di avere a disposizione un maggior numero di candidature da valutare. L'Amministrazione si riserva la facoltà di “prorogare o riaprire il termine di scadenza dell'avviso, revocarlo o di non procedere ad alcuna scelta tra le candidature presentate ove ritenute non rispondenti alle esigenze dell'amministrazione, senza che gli interessati possano avanzare alcuna pretesa o diritto”.
|