Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaIncidentiPirata di Riola positivo alla cocaina
Red 3 gennaio 2017
Pirata di Riola positivo alla cocaina
Un pensionato di 74 anni di Riola Sardo è stato travolto e ucciso ieri sera da un´auto pirata mentre camminava sul ciglio della strada principale del paese. Fermato un 26enne di Nurachi risultato positivo al test


ORISTANO - Un pensionato di Riola Sardo è stato travolto e ucciso ieri sera da un'auto pirata mentre camminava sul ciglio della strada principale del paese, proprio davanti alla sua abitazione. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18. Per il 74enne non c'è stato nulla da fare nonostante i celeri soccorsi sul posto.

L'automobilista, alla guida di una potente Bmw, è scappato subito dopo l'impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Riola e della Compagnia di Oristano che hanno fermato un giovane di Nurachi, di 26 anni.

Il giovane, appena portato in caserma ha ammesso la propria responsabilità. La sua posizione è al vaglio del magistrato: è risultato positivo alla cocaina, ora rischia l'arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso. L'auto è stata ritrovata e recuperata in un canalone nelle campagne di Oristano e ora è sotto sequestro.

Prima pubblicazione alle 10



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)