Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoSaluteSanità › Ghilarza e Santu Lussurgiu, corsi al Consultorio
Red 21 marzo 2017
Ghilarza e Santu Lussurgiu, corsi al Consultorio
Al via mercoledì 22 marzo al Consultorio familiare di Ghilarza e mercoledì 29 in quello di Santu Lussurgiu i nuovi corsi di preparazione alla nascita dedicati alle coppie in dolce attesa


ORISTANO – Al via mercoledì 22 marzo al Consultorio familiare di Ghilarza e mercoledì 29 in quello di Santu Lussurgiu i nuovi corsi di preparazione alla nascita dedicati alle coppie in dolce attesa. Al Consultorio di Ghilarza (via Santa Lucia, 54) gli incontri, che avranno inizio alle ore 10.00, sono rivolti ai futuri genitori dei bambini che nasceranno nei mesi di giugno e luglio 2017.

Agli appuntamenti parteciperanno, di volta in volta, le diverse figure del Consultorio – le ostetriche, la ginecologa, l'assistente sanitaria, il pediatra, la psicologa – che approfondiranno i diversi aspetti dell'attesa e della nascita di un bimbo. Per informazioni e adesioni contattare il numero 0785 560313.

Al Consultorio di Santu Lussurgiu (via degli Artigiani) il nuovo corso di accompagnamento alla nascita, con inizio alle 9.00, è rivolto alle mamme e ai papà che aspettano un bambino nei mesi di maggio e giugno 2017. Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare i numeri 0783 320196, 320197.
Commenti
12:24
Sanità algherese, carenza reagenti, nuova denuncia del consigliere comunale Michele Pais (Lega) dopo l'allarme dei sindacati di categoria: «Servizi al collasso per disinteresse regionale. Situazione fuori controllo»
9:01
Con la ristrutturazione dei locali, nel comune di Tissi arriva il Pediatra di libera scelta. Si tratta della dottoressa Martina Piras, già in servizio presso il comune di Usini
10/11/2025
Si tratta del dottoressa Rita Massidda, che apre un ambulatorio nel comune di Castelsardo. Orari ambulatorio
9/11/2025
Tale blocco - evidenziano Mariangela Campus, segretaria territoriale sanità Sassari, e Oscar Campus segretario Aziendale Asl Sassari Uil Fpl - sta creando gravi disagi per l’utenza, che si vede costretta, in molti casi, a rivolgersi al settore privato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)