Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaAssociazionismo › Barracelli in guerra ad Alghero. In 30 sfiduciano la segretaria
P.P. 21 marzo 2017
Barracelli in guerra ad Alghero
In 30 sfiduciano la segretaria
Primo atto formale dell'assemblea dei Barracelli di Alghero nei confronti dell'ormai ex segretaria a capo di un esiguo numero di agenti in aperto conflitto con il nuovo Comandante. La Compagnia prova a riorganizzarsi


ALGHERO - Si è svolta lunedì presso la sala del Polisoccorso di Alghero l'attesa riunione della Compagnia Barracellare locale, la cui attività è ormai bloccata da diverso tempo a causa dei conflitti interni che vedono opposti alcuni agenti in aperta "guerra" per il controllo del corpo. Più di trenta i Barracelli che hanno risposto presente a fronte di una cinquantina di membri chiamati a partecipare.

Sfiduciata dall'assemblea la segretaria, Antonella Mura, a capo della frangia di dissidenti che non riconosce il ruolo del comandante, Riccardo Paddeu. Motivo per cui, insieme a tredici colleghi, ha da tempo dato mandato ai legali di verificare se sussistano profili penalmente rilevanti su cui basare un'azione legale.

Riunione preceduta da una nuova lettera al vetriolo a firma degli stessi dissidenti, quattordici Barracelli che consideravano «irricevibile» la convocazione proprio per «la mancata legittimazione del firmatario a convocare l'assemblea». Lettera inoltrata a tutti i consiglieri comunali nella quale si sottolineavano, tra le altre cose, proprio i conflitti tra l'ormai ex segretaria e il Comandante.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)