Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaCoste › Blitz indipendentisti in Aula a Sassari
Red 29 marzo 2017
Blitz indipendentisti in Aula a Sassari
Il motivo è la decisione dell´amministrazione comunale di dare spazio a nuovi stabilimenti balneari nella spiaggia di Porto Ferro. Coi cartelli "Zuchéddini li mani da Porthu Ferru!", gli indipendentisti hanno fatto irruzione pacificamente in Aula


SASSARI - Blitz del Fronte indipendentista unidu (Fiu) nella seduta di ieri del Consiglio comunale di Sassari. Il motivo è la decisione dell'amministrazione comunale di dare spazio a nuovi stabilimenti balneari nella spiaggia di Porto Ferro.

Non solo i soli e si uniscono al coro del comitato "Giù le mani da Porto Ferro", nato per fermare le disposizione del Pul. Con loro anche le associazioni di ambientalisti.

Coi cartelli "Zuchéddini li mani da Porthu Ferru!", gli indipendentisti hanno fatto irruzione pacificamente in Aula e hanno distribuito un documento in cui motivano la loro contrarietà a quella che definiscono una "speculazione".
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)