Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaTrasporti › Bus sardi spiati: in arrivo 2,3 milioni
Red 4 aprile 2017
Bus sardi spiati: in arrivo 2,3 milioni
I bus saranno dotati di impianti tecnologici di bordo che consentiranno una più attenta vigilanza e una maggiore prevenzione anche relativamente agli atti di violenza nei confronti del personale


CAGLIARI - Sistemi di controllo sui pullman per monitorare i movimenti della flotta e il numero di passeggeri, aumentare i livelli di sicurezza e qualità e per limitare gli atti vandalici. Con questa finalità la Giunta, su proposta dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, ha destinato 2,3 milioni di euro provenienti dalle risorse Por Fesr 2014-2021 (Asse IV - Azione 4.6.3).

I bus saranno dotati di impianti tecnologici di bordo che consentiranno una più attenta vigilanza e una maggiore prevenzione anche relativamente agli atti di violenza nei confronti del personale.

«È una risposta alle frequenti segnalazioni di malcontento provenienti dall’utenza a causa delle numerose azioni di teppismo – ha detto Deiana – e così potremo vigilare al meglio e migliorare ulteriormente il livello qualitativo del servizio offerto». L’intervento sarà destinato in primis ai mezzi Arst, vista la capillarità dell'attività dell’azienda sull’intero territorio regionale.
Commenti
18:47
Porto Torres, allarme dei Riformatori Sardi: «necessaria la continuità territoriale per le merci e interventi immediati. La situazione è ormai insostenibile»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)