Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariTurismoTurismo › Crociere, 12mila turisti a Cagliari
Red 9 maggio 2017
Crociere, 12mila turisti a Cagliari
Tra le ore 7 e le 12, sono attraccate nella rada di Cagliari la Msc Splendida (arrivata da Palermo e diretta a Palma di Majorca), l´Arcadia (da Dubrovnik), la Msc Armonia (da Mahon), la Norwegian Spirit (da Malaga) e l´Albatros (da Mahon)


CAGLIARI – Questa mattina (martedì), 12mila turisti sono sbarcati da cinque navi da crociera a Cagliari. I moli Ichnusa, Rinascita e Sabaudo hanno accolto alcuni sbarchi turistici, mentre da una nave rimasta in rada, i passeggeri sono arrivati fino a Via Roma sui tender.

Il primo sbarco si è registrato alle ore 7, con la Msc Splendida, partita da Palermo e diretta a Palma di Majorca. A seguire, è arrivata l'Arcadia, proveniente da Dubrovnik. Alle 9, spazio alla Msc Armonia (da Mahon) ed alla Norwegian Spirit (da Malaga). Infine, alle ore 12, è arrivata l'Albatros, proveniente da Mahon.

Uno splendido aperitivo della stagione estiva per la città di Cagliari, che pare si sia fatta trovare pronta dalla festosa invasione dei turisti. Dopo il Giro d'Italia, una nuova grossa boccata d'aria per l'economica cittadina.
16:32
Secondo i dati analizzati durante il 2025 da Parclick, l´app leader in Europa per la prenotazione di parcheggi, le ricerche di parcheggi negli aeroporti italiani sono aumentate del 40% rispetto al 2024. Cagliari è al 21esimo posto tra le 25 destinazioni più ricercate dagli italiani
10:33
Sono finanziabili gli eventi più significativi, che siano radicati nella memoria della comunità, con storicità non inferiore a 20 anni consecutivi e durata minima di 5 giorni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)