|
Red
9 giugno 2017
Carbonia: l'assessore Rubiu si dimette
L´assessore comunale alla Cultura, Spettacolo e Turismo ha rimesso il suo mandato nelle mani del sindaco Paola Massidda. La stessa situazione era già avvenuta ad inizio aprile, ma poi la “crisi” era rientrata dopo circa una settimana

CARBONIA - L'assessore alla Cultura, Spettacolo e Turismo del Comune di Carbonia Emanuela Rubiu ha rimesso il suo mandato nelle mani del sindaco Paola Massidda. La stessa situazione era già avvenuta ad inizio aprile, ma poi la “crisi” in seno alla Giunta pentastellata era rientrata dopo circa una settimana. Stavolta, pare che la decisione sia irrevocabile, anche se non se ne conoscono ufficialmente i motivi. L'annuncio è stato dato dalla stessa prima cittadina, che si è detta sorpresa ed addolorata.
Nella foto: il sindaco Paola Massidda
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
1/2/2026
«Il Consiglio comunale che ha approvato il Bilancio e il Piano triennale delle Opere Pubbliche 2026/2028 ha certificato, senza più alibi, l’inadeguatezza politica e amministrativa della Giunta Cacciotto. Un bilancio senz’anima, privo di visione e incapace di offrire una prospettiva concreta di sviluppo alla città di Alghero»
|
|
|
 |
|
31/1/2026
«Questa Amministrazione non governa, galleggia. Lo certificano il Dup e il bilancio approvati.» Così Fratelli d’Italia Alghero sul bilancio di previsione 2026–2028 della Giunta Cacciotto
|
|
|
 |
|
31/1/2026
Bilancio di previsione 2026-2028 approvato, Gabriella Esposito (Partito Democratico Alghero): «Conti in equilibrio, ora servono risposte concrete ai cittadini»
|
|
|
 |
|
31/1/2026
Approvato dal Consiglio Comunale di Alghero il Bilancio di Previsione 2026/2028. Il Sindaco Raimondo Cacciotto : Il 2026 vedrà realizzarsi diversi obiettivi e risultati i per la città
|
|
|
|
|
2 febbraio 2 febbraio 2 febbraio
|