Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoSanità › Guardie turistiche operative fino al 31 agosto
Red 31 luglio 2017
Guardie turistiche operative fino al 31 agosto
E' stato attivato dall'Assl Sassari il servizio di assistenza sanitaria nelle principali località balneari. Fino a giovedì 31 agosto, offriranno assistenza medica lungo la costa sette Guardie turistiche, cinque nel Distretto di Sassari e due nel Distretto di Alghero


ALGHERO – E' stato attivato dall'Assl Sassari il servizio di assistenza sanitaria nelle principali località balneari. Fino a giovedì 31 agosto, offriranno assistenza medica lungo la costa sette Guardie turistiche, cinque nel Distretto di Sassari e due nel Distretto di Alghero. Quest’anno, sarà attiva anche una sede nell’isola dell’Asinara, in località Cala Reale. Inoltre, è stato riattivato il servizio di guardia a Platamona, grazie alla collaborazione sinergica dei Comuni di Sassari e Sorso con l’Unità operativa di cure primarie del Distretto di Sassari, nella struttura “Centro cura e salute”, che ha messo a disposizione i locali.

E' possibile richiedere: visite ambulatoriali, visite domiciliari, consulenze telefoniche, prescrizione di farmaci, proposte di ricovero, richieste di accertamenti diagnostici e certificazioni di malattia per il lavoratore. Le prestazioni sono effettuate a pagamento secondo il tariffario stabilito dalla Regione autonoma della Sardegna. Tutte le informazioni e le tariffe sono reperibili sul sito internet dell'Asl Sassari, nella sezione Servizi al cittadino-Guardie turistiche.

Le cinque sedi delle Guardie turistiche nel Distretto di Sassari sono a Stintino (località Borgo dei Mercanti, locali del villaggio Country Paradise, telefono 346/7980991), Castelsardo (porto turistico, località Frigiano, 079/470085), Valledoria (La Ciaccia, Via Ampurias, località La Foce, 079/584384), Platamona (Via della Torre, locali Centro salute e benessere, 348/9361914) ed Asinara (località Cala Reale, 079/409420). Invece, le due sedi nel Distretto di Alghero sono a Fertilia (Piazza Venezia Giulia, 079/930533) ed Alghero (Via Don Minzoni, locali accanto al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile, 079/987161). Il servizio è operativo 24 ore su 24, ad eccezione del punto guardia dell’Asinara attivo tutti i giorni, dalle ore 10 alle 18 e del punto guardia di Fertilia, attivo dalle 8 alle 20.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)