Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Alghero: musica contro il fascismo
Red 9 maggio 2018
Alghero: musica contro il fascismo
La Primavera antifascista di Alghero continua. Venerdì e sabato, si alterneranno a ResPublica, presso il Distretto della Creatività di via Simon, gruppi musicali della scena sarda, nazionale ed internazionale


ALGHERO - La Primavera antifascista di Alghero continua. Diversi collettivi ed associazioni locali organizzano un festival musicale contro tutti i fascismi ed i razzismi, per una città aperta e solidale.

Venerdì 11 e sabato 12 maggio, si alterneranno a ResPublica, Distretto della Creatività, in Via Simon, gruppi della scena sarda, nazionale ed internazionale. Venerdì si inizia alle 18, con dj set e banchetti informativi. Alle 20, invece, si esibiranno i catalani Lad Cuig che, con il loro stile inconfondibile, fondono il punk rock con la musica celtica.

Sabato, dalle 17, sarà il turno della scena hard-core sarda dei Sadako, Greenthumb e Des, seguiti dai Crisis Benoit da Bologna. La serata si concluderà con lo ska rock degli Skanking caos, e dei Malasuerte Fi sud, storica band fiorentina. L'ingresso, come sempre, è gratuito ed aperto a tutti: “Love Music, fight fascism!”.
Commenti
21:23
Il concerto è in programma il 30 gennaio alle ore 19 negli spazi della Libreria Dessì di Sassari, organizzato e prodotto dal Circolo Musicale Laborintus.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)