Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: novità tra i banchi del Consiglio
Red 11 luglio 2018
Sassari: novità tra i banchi del Consiglio
Ieri, si è votata la surroga dei consiglieri comunali Clemente Niccolò Lucchi e Giampaolo Manunta, rispettivamente con Giuseppe Palopoli e Salvatore Antonio Dau. Poi, si è votata la convalida dell´elezione di questi ultimi


SASSARI – Nella seduta di ieri (martedì) del Consiglio comunale di Sassari, è stata votata la surroga dei consiglieri comunali Clemente Niccolò Lucchi e Giampaolo Manunta, rispettivamente con Giuseppe Palopoli (noto Peppino) e Salvatore Antonio Dau. Poi, è stata votata la convalida dell'elezione di questi ultimi. Entrambi i punti sono stati approvati all'unanimità.

Subito dopo, è stata approvata a maggioranza la ratifica di una variazione al bilancio di previsione 2018-2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta comunale il 12 giugno 2018. Sempre a maggioranza, è arrivato l'ok per il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio nell'esercizio finanziario 2018, dopo una sentenza del giudice di pace di Sassari (425,58euro). Approvato all'unanimità il nuovo statuto comunale.

Inoltre, sono state discusse mozioni ed interpellanze. Approvata all'unanimità la mozione del consigliere Sanna su “Partoanalgesia e possibilità di scelta delle mamme gestanti”. Poi, spazio all'interpellanza del consigliere Alivesi sul “Bando gestione parcheggi proprietà comunale” ed all'interrogazione della consigliera Arcadu sul “Riconoscimento e operatività figura Disability manager”.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)