Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncendi › Appiccano fuoco sotto i Bastioni. Fiamme sugli scogli ad Alghero
M.V. 30 agosto 2018 video
Appiccano fuoco sotto i Bastioni
Fiamme sugli scogli ad Alghero
Una leggerezza che sarebbe potuta costare molto cara. Sul posto i vigili del fuoco e due agenti della Polizia locale che hanno interrogato alcuni bagnanti-testimoni. Numerosi curiosi sul lungomare. Le immagini


ALGHERO - Quando la nube di fumo e l'aria acre ha invaso le strade del centro storico si è subito pensato al peggio. Si è trattato invece di una leggerezza che sarebbe potuta costare molto cara.

Le fiamme divampate nel primo pomeriggio di giovedì proprio sotto i Bastioni ad Alghero, poco più avanti della Torre di Sulis, altro non sono, invece, che l'opera di alcuni incoscienti. Con tutta probabilità, hanno ben pensato di disfarsi di un grosso cumulo di frasche e tronchi di legno presente sulla scogliera, semplicemente dandogli fuoco.

A poca distanza perfino alcuni bagnanti, habitué della spiaggetta di sassi, raggiunti da due agenti della Polizia locale impegnati ad accertare la dinamica dell'incendio. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)