Allarme in Sardegna. C´è il serio rischio di perdere 125milioni di euro. Nessuna garanzia dalle istituzioni e dal Governo sulla reale volontà di completamento dell´opera. La protesta si allarga. Firmano tutti, associazioni e sindacati in testa, per una rivendicazione di civiltà
ALGHERO - La preoccupazione cresce e la protesta si allarga. C'è il serio rischio di perdere 125milioni di euro già finanziati dal Governo Renzi. Nonostante passino i giorni, non c'è nessuna garanzia dalle istituzioni e dal Governo sulla reale volontà di completamento dell'opera ritenuta all'unanimità di importanza fondamentale per le prospettive di crescita della Regione.
La forte rivendicazione per il completamento della strada a 4 corsie tra Alghero e Sassari, interrotta all'altezza di Olmedo e mancante del lotto 1, coinvolge tutti. Istituzioni, imprenditori, associazioni, sindacati e semplici cittadini. Già migliaia le firme raccolte in soli sette giorni.
Presente nelle ultime ore presso il presidio permanente istituito proprio nel luogo dove la 4 corsie s'interrompe anche Stefano Visconti (
nella foto). Il presidente di Federalberghi Nord Sardegna ha firmato rivendicando con forza l'importanza strategica di veder completata al più presto la strada in continuità col tracciato già realizzato.
Commenti