Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoManifestazioni › Il doppio-Cap d´Any fa già scuola. «Idea giusta, imprese soddisfatte»
A.S. 5 gennaio 2019 video
Il doppio-Cap d´Any fa già scuola
«Idea giusta, imprese soddisfatte»
«Un format da replicare, già sapendo che con grande probabilità sarà copiato da altre realtà» dice Massimo Cadeddu, il presidente della Fondazione che ad Alghero ha messo d’accordo il mondo delle imprese e il pubblico


ALGHERO - Impegno, serietà, programmazione. L’eco del Cap d’Any 2018-2019 è tanto forte che probabilmente segnerà un nuovo format per le città prettamente turistiche, non solo in Sardegna. Certamente per Alghero.

Un doppio evento mai realizzato prima. Che regala il record storico di presenze nelle festività invernali, con numeri perfino superiori a qualsiasi altro evento realizzato in alta stagione. «Un format da replicare, già sapendo che con grande probabilità sarà copiato da altre realtà» dice Massimo Cadeddu, il presidente della Fondazione che ad Alghero ha messo d’accordo il mondo delle imprese e il pubblico, regalando un nuovo slancio nell’immagine turistica del territorio con ricadute concrete per le attività.

«L’obbiettivo rimane sempre lo stesso, in linea con gli indirizzi condivisi a tutti i livelli - sottolinea soddisfatto Cadeddu - rendere la città viva oltre l’estate, con motivi per sceglierla di grande qualità». Missione, per ora, riuscita.
Commenti

19/9/2025
L’organizzazione è al lavoro sulla finalizzazione del percorso di gara, che condurrà i partecipanti in alcuni dei luoghi più iconici di Alghero e dei suoi dintorni
18/9/2025
Nelle due giornate la Riviera del Corallo propone visite guidate, iniziative speciali e aperture straordinarie nei musei e nei luoghi della cultura sul tema: “Architetture: l’arte di costruire”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)