|
Red
1 febbraio 2019
Hashish: micro sequestri nel Cagliaritano
Proseguono le azioni di contrasto allo spaccio ed alla diffusione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 2,2grammi di cocaina, 27,4grammi di hashish, 8,3grammi di marijuana e quattro spinelli. Nove persone segnalate alla Prefettura

CAGLIARI - Durante le quotidiane attività di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio ed alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme gialle del Comando provinciale di Cagliari, con l'impiego delle unità cinofile, hanno effettuato diversi interventi nel capoluogo e nella provincia. Nella stazione dell’Arst di Cagliari, i baschi verdi hanno trovato un 21enne extracomunitario in possesso di un grammo di hashish e trovato, abbandonato da ignoti, un involucro con 2,6grammi di hashish. Nel porto commerciale, i militari hanno trovato un 23enne francese in possesso di 5,5grammi di marijuana ed 1,6grammi di hashish.
A Capoterra, i finanzieri hanno trovato, abbandonati da ignoti in mezzo alle sterpaglie, 4,5grammi di hashish. Nel capoluogo, in Piazza Matteotti, le Fiamme gialle hanno trovato complessivamente 2,2grammi di cocaina, 2,8grammi di marijuana ed 1,8grammi di hashish, che erano nella disponibilità di quattro persone, un 30enne, due 19enni e un 16enne. In Via Ampere, un 27enne cagliaritano è stato trovato in possesso di 1,3grammi di hashish. In Piazza Sant’ Eulalia, i militari hanno trovato un 19enne cagliaritano in possesso di 7,3grammi di hashish.
Nell'aeroporto di Cagliari Elmas, una 29enne cagliaritana proveniente da Milano Linate è stata trovata in possesso di 7,3grammi di hashish e di quattro spinelli. Tutte le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro ed i nove assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura. Dall’inizio dell’anno, sono venticinque le persone segnalate alla Prefettura e cinque i denunciati all’Autorità giudiziaria.
|