Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteCoste › Lido San Giovanni: divieto revocato
Red 9 agosto 2019
Lido San Giovanni: divieto revocato
La stazione balneare B003S, dopo ulteriori controlli effettuati ieri, ha mostrato i parametri a norma e la conformità delle acque. Conseguente l’ordinanza del sindaco di Alghero Mario, che oggi revoca con decorrenza immediata il precedente provvedimento


ALGHERO - Analisi a norma per il mare di San Giovanni. Revocata l’ordinanza di divieto di balneazione emessa il 12 luglio sulla scorta delle analisi Arpas e delle risultanze emerse [LEGGI].

La stazione balneare B003S, dopo ulteriori controlli effettuati ieri (giovedì), ha mostrato i parametri a norma e la conformità delle acque. Conseguente l’ordinanza del sindaco di Alghero Mario, che oggi revoca con decorrenza immediata il precedente provvedimento.

Una buona notizia per chi, magari a piedi, vuole andare al mare senza potersi allontanare troppo dal centro, ma che rinfocolerà il dibattito in città. Le analisi Arpas che rilevano la conformità delle acque riguardano un tratto di litorale che si estende per 416metri.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)