Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroSpettacoloConcerti › A Nurachi, musica nelle sere d´estate
Red 23 agosto 2019
A Nurachi, musica nelle sere d´estate
Domani sera, nuovo appuntamento della rassegna nella corte del Museo “Peppetto Pau”. Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”


NURACHI – Domani, sabato 24 agosto, alle 21.30, nuovo appuntamento della rassegna “Musica nelle sere d’estate” nella corte del Museo “Peppetto Pau” di Nurachi. Il concerto è inserito nella 45esima Stagione concertistica 2019 dell’Ente concerti Alba Pani Passino ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Nurachi, con il patrocinio della Regione autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le attività culturali e turismo e della Fondazione di Sardegna.


Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”. Una miscela di swing, canzone d'autore italiana, musica tradizionale, jazz manouche e ripescaggi di ogni genere. Il gruppo è composto da Renzo Cugis (voce), Samuele Dessì (chitarra elettrica e voce), Andrea Murru (chitarra manouche e voce), Stefano Piras (chitarra manouche e voce), Andrea Lai (contrabbasso, basso e voce), Diego Deiana (violino e fisarmonica) e Mario Marino (batteria).

Il prezzo del biglietto intero è 10euro, 8 per i soci e 5euro per gli Under18. I biglietti si possono comprare negli uffici dell’Ente concerti e, sabato, alle 20, all'ingresso del Museo, in Via Dante. Per ulteriori informazioni, si può contattare l'Ente concerti Alba Pani Passino, in Via Ciutadella de Menorca, ad Oristano.

Nella foto: L'armeria dei briganti
Commenti
8:06
“Non solo Jazz” apre il 2026 con una serata dedicata ad uno dei più amati cantautori italiani, Cesare Cremonini. Sul palco del Poco Loco torna la Tribute Band sarda “Share the Love”, tra le più apprezzate del panorama isolano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)