Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Il vicepremier dell´Uganda all´Uniss
Red 10 settembre 2019
Il vicepremier dell´Uganda all´Uniss
Giovedì mattina, nella Sala Milella, in Piazza Università, Moses Ali sarà ospite dell´Università degli studi di Sassari. Il generale Ali incontrerà i docenti dell´Università e gli studenti dell´innovativo corso di laurea in Sicurezza e cooperazione internazionale dell´Ateneo di Sassari


SASSARI - Giovedì 12 settembre, alle 10, nella Sala Milella, in Piazza Università, il vicepremier dell'Uganda Moses Ali sarà ospite dell'Università degli studi di Sassari. Il generale Ali incontrerà i docenti dell'Università e gli studenti dell'innovativo corso di laurea in Sicurezza e cooperazione internazionale dell'Ateneo di Sassari.

Saranno presenti il delegato rettorale per l'Internazionalizzazione, Erasmus e mobilità studentesche Luciano Gutierrez, il presidente del corso di laurea Quirico Migheli ed il direttore del Nucleo di ricerca sulla desertificazione Pierpaolo Roggero. Moses Ali è nato nel 1939 nel nord dell'Uganda. Laureato in Giurisprudenza, ha percorso i massimi gradi della carriera militare nel proprio Paese e ha alle spalle importanti esperienze politiche.

E' stato ministro delle Finanze e già vicepremier. Obiettivo dell'incontro è quello di concordare future linee di collaborazione tra l'Università di Sassari e l'Uganda nei settori dell'educazione e della ricerca scientifica, promuovendo al contempo scambi e mobilità di studenti e lo sviluppo di progetti ricerca nell'area della cooperazione internazionale.

Nella foto: il generale Moses Ali
Commenti
19/2/2020
Lunedì mattina, nell´Aula magna del palazzo storico in Piazza Università, Il rettore dell’Università degli studi di Sassari Massimo Carpinelli inaugurerà ufficialmente il 458esimo Anno accademico alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del ministro dell’Università e della ricerca Gaetano Manfredi
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)