Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Condominio allagato, appello al sindaco
Red 8 novembre 2019
Condominio allagato, appello al sindaco
Solito problema in Via Garibaldi, ad Alghero. Quando piove, l’acqua mista fogna non defluisce e finisce per riversarsi all’interno dei palazzi, creando problemi ai cittadini


ALGHERO - Piove e Alghero va sott’acqua. La denuncia è di una residente di un palazzo nelle vicinanze di Via Garibaldi, all’altezza di San Giovanni.

Il problema è tanto grave quanto datato. Quando piove, infatti, l’acqua mista fogna non riesce a defluire e finisce per riversarsi all’interno del condominio.

Il risultato è disastroso. Cantine e garage completamente allagati. L’appello di una signora esausta dalla situazione è rivolto al sindaco Mario Conoci: «fate qualcosa anche perché la responsabilità di tutto questo è del Comune».

Durante la notte tra giovedì e venerdì, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Via Napoli hanno dovuto effettuare una decina di interventi per allagamenti a cantine e garage. Inoltre, per circa un'ora, Via Garibaldi è rimasta bloccata al traffico veicolare per circa un'ora.

Nella foto: garage allagati
Commenti
23/5/2020
Nei confronti della sassarese, sono stati raccolti consistenti e gravi indizi di colpevolezza per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento, fatti per i quali le è stato imposto l’ordine di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento i luoghi frequentati dalle persone offese: la madre e la sorella


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)